Subbuteo

Subbuteo

Il Subbunker – Subbuteo Club Barletta, è un gruppo di amici che condivide la passione per il Subbuteo e per la gioia di un gioco puramente romantico. Composto da alcuni neofiti e da altri vecchi appassionati che avevano dimenticato il gioco, nell’aprile 2021, per puro caso, da una vecchia scatola di Subbuteo, si è riaccesa la scintilla.

Nato dalla testardaggine di Francesco Giannini e dall’entusiasmo di Angelo Labbate, il club ha visto la prima partita il 17 aprile 2021, e poi con piccoli passi ha aggiunto nuovi soci ai fondatori, in un primo momento alternandosi sull’unico campo a disposizione, il Subbunker Stadium. Il club è cresciuto, sino ad approdare alla sede attuale presso il Tennis Village Pietro Mennea di Barletta, con l’inserimento di nuovi soci.

Oggi il Subbunker è una realtà inserita nel panorama subbuteistico pugliese, e partecipa alle attività regionali, con dei rappresentanti in serie B e C regionale, ma al tempo stesso coltivando internamente un gruppo in costante miglioramento.

Principio fondamentale del club è il concetto che “Nel Subbunker si vince quando l’ultimo classificato si è divertito!”. Difatti, nonostante l’agonismo vivo e fervido in atto nelle partite, resta prioritario il rispetto, espresso con la stretta di mano a fine partita.
Attualmente si gioca ogni giovedì, presso la Club House del Tennis Village Pietro Mennea, alle ore 18:30.

Ogni informazione sulle partite, sui tornei e sul regolamento di gioco è reperibile sui canali social del Subbunker (FB e IG), ma anche direttamente dal web site www.subbunker.it.

Francesco GIANNINI
tel: 329 802 54 52

Vuoi saperne di più?

Non esitare a scriverci per ricevere maggiori informazioni sulle nostre attività!