Home
Bacheca
TENNIS VILLAGE FOR KUKA 19

TENNIS VILLAGE FOR KUKA 19

L'associazione senza scopo di lucro “Kuka 19“ è stata costituita in ricordo del giovane barlettano scomparso il 10 luglio 2010 in un tragico incidente stradale.

A volere con forza la nascita dell’associazione oltre alla famiglia del giovane barlettano anche i tanti ragazzi e amici di Gianluca Gianfrancesco che hanno in questi anni costruito un percorso fatto di iniziative concrete in ogni campo, dal sociale allo sport, dalle iniziative in tema di sicurezza stradale alla creatività. 

Sono queste le finalità dell’Associazione che non vuole essere un mero contenitore di soli ricordi ma mira ad essere un vero e proprio laboratorio di idee attraverso il quale i giovani possano esprimere le loro passioni, i loro sentimenti, le loro idee. 

Tra le tante iniziative promosse dall'associazione, venerdì 5 luglio 2019 alle ore 20,30 andrà in scena uno spettacolo teatrale in vernacolo barlettano a cura della Compagnia I KUKATTORI intitolato "FIGGHIE E NPOU'T ".

Sarà il Tennis Village Pietro Mennea di Barletta a fare da cornice a questo prestigioso evento culturale.

Il Village e Kuka19 avranno l'onore e il privilegio di devolvere l'incasso della serata in beneficenza alle varie associazioni di sostegno alle famiglie disagiate presenti sul territorio.

Pertanto ti invitiamo a rivolgerti alla nostra segreteria per acquistare i biglietti e contribuire così ad una nobile causa. Non aspettare il SOLD OUT per procurarti il biglietto perché ti garantisco che andranno a ruba. . .