Home
Bacheca
Campionato promo a squadre del Fit Junior Program

Campionato promo a squadre del Fit Junior Program

dal 27 gennaio 2018 al 18 febbraio 2018 ore 9:00

Il 27 Gennaio 2018 Il TENNIS VILLAGE si è aggiudicata la giornata di andata del campionato promo a squadre del Fit Junior Program riguardante la categoria Red vincendo 9/0 contro il CT Andria e 7/2 contro il CT Barletta.

 

Il 17 Febbraio 2018 si è disputata, presso lo Sporting Club Trani, la seconda tappa individuale del Fit Junior Program riguardante la categoria Red. Dominio assoluto del Tennis Village.

 

La finale maschile è stata vinta da Michele Piazzolla contro Marco, mentre la finale femminile se l’è aggiudicata Claudia Gissi contro Alice Mastropasqua . Il Tennis Village fa bottino pieno.

 

Mentre il 18 Febbraio 2018 nella categoria Orange, ottimo semifinalista Luca Lanotte; bravissimi Lacerenza Antonio e Cassano Claudio (che perdono solo una partita nel loro girone vincendone 3) perdendo solo rispettivamente col vincitore e finalista del torneo. 

 

Nella categoria Super Orange vincitore Palmieri Andrea in una finale combattutissima. Bravissimo. Complimenti anche a Peschechera Alessandro, Palmiotti Aldo che perdono solo una partita nel girone e Dimastrogiovanni Mariana, Tattoli Leandro e Balducci Alessia per le buone prove.

 

Contemporaneamente alla tappa del Fit Junior Program, il 18 Febbraio 2018, Aurora Dimartino ha portato a casa una straordinaria vittoria del torneo Kinder che si è svolto presso il CT Trani. Seguita da poco in maniera più specifica dalla Maestra Claudia, Aurora dimostra di tener testa a qualsiasi avversaria e di primeggiare in questo suo primo importante torneo che le permetterà di svolgere ulteriori fasi a Roma. Al foro Italico. 

 

 

 

Tutti questi risultati, dimostrano come la passione, la competenza e la voglia di crescere del Tennis Village prevalgano sopra ogni cosa. Lo staff ringrazia tutti i genitori e la direzione sportiva per la collaborazione sperando in una continuazione sempre più prosperosa e ricca di degni risultati.

 

Immagini